rtp slot gacor situs judi bola slot deposit dana slot dana

Scorci di poesia


Illustrazione tratta dall’albo Polline, di Davide Calì (Kite Edizioni).

Oggi è la Giornata Mondiale della Poesia ed è il momento perfetto per annunciare la V edizione di Un Ponte di storie. Torneremo a riempire di voci e colori le vie del paese dal 28 settembre al 2 ottobre 2022 e siamo già emozionantissimi!

Perché oggi? Perché il tema del festival sarà proprio Scorci di poesia. Abbiamo pensato a quegli scorci inattesi e densi di significati che mostrano il lato poetico di ciò che sta dentro e intorno a noi, non sempre così immediato ai nostri occhi. E proprio in questo senso, vogliamo aprire uno speciale focus sulle bellezze di Ponte e i suoi angoli segreti così ricchi di storia e storie. Sono tantissime le sorprese che stiamo preparando per voi e, piano piano, vi lasceremo immagini, parole, piccoli indizi e scorci di poesia… per arrivare al festival pronti a immergervi nella meraviglia! Il primo indizio è l’illustrazione qui sopra che appartiene alla madrina di questa edizione. Avete già indovinato?

Si tratta di Monica Barengo, giovane illustratrice di origini torinesi, ma con un’anima legata alla montagna e la poesia nelle mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *